Il direttivo della Pro Loco di Cumiana termina il proprio mandato dopo tre anni con ‘A tutta Birra’, quattro giornate che animeranno il paese, da stasera, giovedì 10, a lunedì 14 luglio in via San Giuseppe 133, all’insegna delle spillatrici, della musica dal vivo, dell’intrattenimento e di grigliate e fritti di pesce.
“Cambieremo direttivo a tra dicembre e febbraio – anticipa Giancarlo Filippa, presidente della Pro Cumiana –. Questa festa è la più attesa da tutti i cumianesi e sarà l’ultimo saluto del nostro attuale direttivo”.
Con 60 volontari in campo, si parte stasera con una dedicata ai grandi successi del Festival di Sanremo: un omaggio musicale che ripercorrerà i brani più famosi della kermesse canora. Venerdì 11 sarà invece la volta di ‘Tutti a 90 – Una festa d’altri tempi’, che farà ballare il pubblico sulle note più amate degli anni ’90.
Il fine settimana invece è targato band live: sabato 12 con la performance della Euphoria Disco Party Band e domenica spazio al rock con ‘Rewind – Tribute Band Vasco’. Gran finale lunedì 14 luglio con dj Matteo Dianti in consolle.