Ieri sera sono state più di mille le persone che hanno cenato e ascoltato la musica anni Ottanta alla decima edizione del Beer Festival di Piscina. Gli impianti sportivi ‘R. Amè’ di via Buriasco 10, nei quattro giorni di festa, arrivano ad ospitare fino alle 7.000 persone: “Viene ritenuto l’evento più importante di Piscina e, sicuramente, uno dei più attesi anche per il territorio circostante” spiega Nunzio Daddio, presidente delle Pro loco che organizza la manifestazione.
Oggi, venerdì 4 luglio, gli stand gastronomici riaprono alle 18 ed è in programma la serata disco con la Royal Party Band. Sabato 5 il Beer Festival aprirà già dalle 15 con il torneo di green volley. La sera salirà il dj set Tutti a 90 – Summer Tour 2025.
La giornata di domenica 6 inizierà alle 9 con le ultime sfide di green volley. Nel pomeriggio, spazio al calcio tennis e alle premiazioni dei tornei, con un’esibizione di karate a partire dalle 17. Alle 21 arriverà Andrea Braido, storico chitarrista di Vasco Rossi, per lo spettacolo live Vasco Collection interrotto dallo spettacolo pirotecnico e musicale previsto per le 21,45.