Eventi - 07 maggio 2025, 13:53

Torna Da la Crota al Sulè: il mercatino che con l’età acquista fascino

Domenica 11 maggio oltre 170 espositori si danno appuntamento a Bibiana con prodotti usati, di antiquariato e curiosità. Pranzo per tutti sotto l’antica ala

Torna Da la Crota al Sulè: il mercatino che con l’età acquista fascino

Da oltre quarant’anni si danno appuntamento a Bibiana per il mercatino che con l’età acquista fascino. Domenica 11 maggio il paese torna al centro dell’attenzione per chi ama l’usato e l’antiquariato in occasione dell’edizione primaverile di Da la Crota al Sulè. “Attendiamo a Bibiana circa 170 espositori per quello che è stato uno dei primi mercatini del genere organizzati nel Pinerolese e che continua ad affascinare e attirare collezionisti e visitatori da lontano” anticipa Piero Caffaro, presidente della Pro loco che organizza la manifestazione.

Sarà proprio l’associazione a preparare il pranzo aperto a tutti sotto l’antica ala comunale di piazza San Marcellino. Il menù prevede antipasto di verdure e tonno, piatto tris composto da hamburger, salsiccia e würstel, patatine, pasta al pomodoro o in bianco, macedonia e bunet. Per pranzare non è necessaria la prenotazione.

Gli stand degli espositori in piazza Vittorio Emanuele II, Piazza San Marcellino, via Cavour e viale Rimembranza, saranno presenti in paese dalle 7 del mattino alle 18.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU