Eventi - 02 maggio 2024, 18:02

Da la Crota al Sulé quest’anno entra anche nel cortile delle Poste

Il mercatino primaverile dello scambio e del riuso di Bibiana che si svolgerà domenica 12 maggio ha fatto il pieno di iscritti ed è stato necessario trovare uno spazio in più per ospitarli tutti

Da la Crota al Sulé quest’anno entra anche nel cortile delle Poste

Quest’anno verrà aperto anche il cortile dell’ufficio postale per dare spazio a tutti gli espositori di Da la Crota al Sulé, in programma domenica 12 maggio. Il mercatino primaverile dello scambio e del riuso di Bibiana infatti ha fatto il pieno di espositori, tanto che è stato necessario trovare un posto in più in centro paese, dove permettergli di esporre le loro merci. “Quel cortile era già stato utilizzato tantissimi anni fa ma poi si era persa l’abitudine. Questa volta abbiamo deciso di tornare ad occuparlo per offrire un precorso che si snoda tutto nella zona più centrale del paese” spiega Piero Caffaro, presidente della Pro loco di Bibiana, l’associazione che organizza la manifestazione. I banchi, infatti, saranno anche in piazza San Marcellino, via Cavour e piazza Vittorio Emanuele.

Da la Crota al Sulé è un’occasione unica per vendere, acquistare e scambiare oggetti antichi e ormai in disuso: “I 160 espositori sono tutti hobbisti ma ammessi solo perché trattano prodotti di seconda mano. Per i creativi abbiamo riservato invece altri mercatini: uno durante la Sagra del Kiwi e un altro a Natale”. Oltre ad organizzare gli spazi per i banchi, domenica la Pro loco preparerà anche il pranzo per i visitatori. A self service, si svolgerà sotto l’antica ala comunale di piazza San Marcellino e se il tempo lo permetterà, tavoli e sedie verranno posizionati anche all’esterno.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU