Volley - 24 aprile 2024, 15:36

Volley A1/F: la Wash4green Pinerolo conferma D’Odorico e saluta Németh

La società ha iniziato a ufficializzare i primi tasselli della rosa della prossima stagione

Attacco di Németh contro Novara (foto di Christian Bosio)

Attacco di Németh contro Novara (foto di Christian Bosio)

La nuova Wash4green Pinerolo è praticamente fatta e la società da qualche giorno ha iniziato a presentare la rosa per la prossima stagione e salutare le giocatrici che se ne andranno altrove. Già ufficiali gli addii di Maja Storck, Tessa Polder, Adelina Ungureanu e Chiara Mason, oltre a Anett Nèmeth, salutata oggi, e Camera che si è ritirata.

La prima conferma è stata Giada Di Mario, seguita da Sofia D’Odorico, una giocatrice attesa perché si è infortunata al crociato dopo pochi punti della prima partita della stagione. Tra i nuovi arrivi è stato già ufficializzato quello di Elena Perinelli. In banda è attesa anche Martina Bracchi. Al centro invece dovrebbero arrivare Amandha Sylves da Cuneo e Aleksandra Gryka dal campionato polacco.

Al posto di Camera, in regia, è attesa Giorgia Avenia da Casalmaggiore. Dalla stessa formazione lombarda, che ha salutato l’A1, cedendo il titolo a Cuneo, è in arrivo anche l’opposto Malwina Smarzek, che dovrebbe avere come vice la giovane cubana Thalia Moreno.

Marco Bertello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU