Sport - 04 agosto 2023, 20:36

E’ morto Idris, il “tifoso della Juve” diventato famoso in Quelli che il Calcio

Storico tifoso bianconero, era ospite fisso di Fabio Fazio: spesso seguiva la Juventus al Delle Alpi

Idris in una recente foto con Luciano Moggi - foto di Facebook

Idris in una recente foto con Luciano Moggi - foto di Facebook

Ogni cuore bianconero che si rispetti conosce Idris Sanneh, o più semplicemente Idris. Il “tifoso della Juventus” del programma Quelli che il calcio, storica trasmissione Rai. Idris è morto oggi a Brescia, all’età di 72 anni.

Nato a Dakar il 2 gennaio del 1951, il giornalista e opinionista sportivo, è stato per anni il volto che i tifosi della Juve erano abituati a vedere in tv, collegato direttamente dallo stadio Delle Alpi. Apprezzato per la sua simpatia e i suoi modi di fare espansivi, Idris si trovava in ospedale da alcune settimane. I suoi funerali saranno celebrati lunedì a Bedizzole, paese in cui aveva scelto di vivere fino al giorno della comparsa.  

Ciao cari Amici e care Amiche,  Idris Sanneh ha lasciato questa terra oggi, di Venerdì, il suo giorno preferito, accompagnato dalle sue Donne e tanto Amore.  La mancanza che sentiremo è superata solo dalla straordinarietà della sua vita, dei suoi insegnamenti, del suo cuore ed il suo cervello che continueranno ad ispirare e cambiare il mondo.  Vi terremo informate ed informati rispetto a quando e dove sarà possibile salutarlo fisicamente per l'ultima volta, ma la sua presenza si rinnoverà ogni giorni nei cuori e nelle azioni di tutte e tutti noi.  Pace ed Amore a tutte e tutti noi. Che noi possiamo vivere per celebrare la sua vita” ha scritto la famiglia sui social. 

Andrea Parisotto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU