Eventi - 04 luglio 2023, 19:08

Tre serate per vivere la Rocca di Cavour dall’aperitivo al dj set

Il 12, 13 e 14 luglio le proposte dell’associazione Vivi la Rocca

Tre serate per vivere la Rocca di Cavour dall’aperitivo al dj set

La vetta della Rocca di Cavour torna palcoscenico per musicisti e divertimento da mercoledì 12 a venerdì 14 luglio con gli eventi dell’associazione Vivi la Rocca.

Mercoledì 12 si terrà, a partire dalle 20, la quinta edizione di AperInVetta, cena sotto le stelle accompagnata dalla musica del duo Antonio e Gianni; giovedì e venerdì, alle 20,30, la seconda edizione del RoccaFest di street food si sdoppia in due serate, con il dj set di Matteo Dianti il 13 e di Gianluca Falco, su musiche degli anni ’90, il 14. “Proponiamo più serate a causa del ridotto numero di partecipanti che possiamo ammettere, massimo trecento – spiega Roberto Bruno, presidente di Vivi la Rocca –. È una misura che nasce con il Covid, ma che manteniamo per il rispetto del parco naturale, portando un numero di persone ridotto e la musica più bassa rispetto a serate simili organizzate in paese”.

È necessaria la prenotazione, entro domenica 9 luglio per AperInVetta e lunedì 10 per il RoccaFest, al Caffè del Peso di piazza Solferino. Per tutte le serate sarà attivo un servizio navetta gratuito a partire da trenta minuti prima dell’inizio dell’evento, con ultima corsa a mezzanotte e mezza mercoledì e all’una giovedì e venerdì, da piazza Solferino alla vetta e ritorno.

Rosa Mosso

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU