Attualità - 14 febbraio 2023, 17:02

Con Lohe Heating bruciano fiamme pulite [FOTO]

L’azienda con sede a Garzigliana (To) ha scelto le stufe a legna Drooff

Con Lohe Heating bruciano fiamme pulite [FOTO]

Lohe Heating aggiunge un nuovo partner tra le aziende con cui lavora: il produttore tedesco Drooff. Le stufe a legna Drooff stanno avendo successo grazie alla capacità di unire tradizione e modernità. “L’idea condivisa con la casa tedesca, ha convinto i nostri clienti: una fonte di energia utilizzata da migliaia di anni può contribuire a rendere il mondo di oggi e di domani un posto migliore” afferma l’amministratore delegato di Lohe Heating. L’azienda, che tratta il marchio tedesco, ha sede operativa a Garzigliana (To) e sede legale a Ora (Bz). Da anni ha intrapreso un cammino verso le fonti di riscaldamento più efficienti e pulite.

Livera, Arola, Garda: questi sono i nomi dei modelli che Lohe Heating ha deciso di distribuire: “Si tratta di stufe a legna certificate 4 stelle e che possono usufruire della detrazione fiscale al 50%”. Una delle loro caratteristiche infatti è quella di consentire una combustione ottimale, che riduce drasticamente la produzione di CO2. L’effetto è una fiamma pulita, che non lascia residui sul vetro e produce poca cenere rendendo più agevole la manutenzione delle stufe. A questo si associa un basso consumo di combustibile.

Non meno importante è l’impatto estetico delle stufe a legna Drooff: “La possibilità di comporre in maniera differente i moduli disponibili permette di adattarle a qualsiasi tipo di ambiente. Inoltre, la loro linea sobria e minimale si integra bene con diversi stili di arredamento della casa e fa da cornice alla bellezza dell’elemento dominante: il fuoco”.

La sede di Garzigliana si appresta a presentare nelle prossime settimane un’ulteriore novità: le termostufe Drooff.

 

LOHE heating GmbH - S.r.l.

Area Artigianale Conti, 15 · 10060 Garzigliana (TO)

Tel. 0471 810293, 336 234102

Email: info@lohe.com

www.lohe.com

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU