Torino - 01 dicembre 2022, 09:24

Domani sciopero generale dei trasporti: gli orari dei bus e treni Gtt garantiti a Torino e provincia

Possibili altri disagi per la clientela per i servizi gestiti dall'azienda di corso Turati

Domani sciopero generale dei trasporti: gli orari dei bus e treni Gtt garantiti a Torino e provincia

Venerdì nero per i pendolari che domani dovranno muoversi a Torino e provincia. Per il 2 dicembre è stato infatti proclamato uno sciopero generale di 24 ore di tutte le categorie pubbliche e private, a cui aderisce l'USB. 

Gli orari di bus e treni garantiti

Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale nel Torinese, Gtt garantirà bus e tram nelle seguenti fasce orarie: servizio urbano/suburbano/metropolitana/centri di servizio dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15. Per quanto riguarda la SfmA  Venaria-Aeroporto-Ceres i treni circoleranno da inizio servizio alle ore 8 e dalle 14.30 alle 17.30. Tra le ore 15 e le ore 18 potrebbero non essere garantite le corse della linea bus SF2 tra Venaria e Torino e viceversa.

Informazioni sulla Sfm1 

Sulla Sfm1 Rivarolo-Chieri i convogli circoleranno dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito. Lo sciopero potrà avere ripercussioni anche sui diversi servizi gestiti da GTT, con conseguenti possibili disagi per la clientela.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU