Venerdì 24 alle 18 agli impianti sportivi di Pomaretto verrà ricordato Franco ‘Pollo’ Polastro, ‘uomo e compagno dalle mille risorse’, come viene definito nel libro scritto in sua memoria.
“Sarà l’occasione per presentare il libro – commenta Gian Piero Clement, compagno di partito e di sindacato, fra gli organizzatori della serata – e fare festa come si faceva con lui”.
Alla presentazione interverranno lo stesso Clement, Raimondo Genre amico di gite e attività Cai, Enrico Lanza compagno di una vita, gli amici del gruppo di Montagnaterapia Cst-Cai, e quanti vorranno liberamente portare il loro ricordo di Franco Polastro, scomparso lo scorso 24 ottobre.
Seguirà ‘merenda sinoira’. “Ci troveremo assieme a mangiare, e poi si spera ci sarà qualcuno con la chitarra, per fare festa e cantarne due, come quando Pollo era con noi” conclude Clement.
Per una migliore organizzazione della merenda sinoira, è consigliata la prenotazione contattando Clement al numero 3491869756 oppure Carlo Frascarolo al numero 3480778532.