Attualità - 07 marzo 2022, 14:54

La Pro loco di Perosa Argentina tenta di rinnovarsi

Giovedì un incontro per trovare forze fresche da inserire nel direttivo

La Pro loco di Perosa Argentina tenta di rinnovarsi

In vista del rinnovo del direttivo, la Pro loco di Perosa Argentina apre le porte all’arrivo di nuovi volti per proseguire il suo operato.

A tal proposito sono stati fissati due incontri preliminari, il primo si è svolto lo scorso 28 febbraio: “All’incontro erano presenti solo volti che già fanno parte del direttivo uscente, e sembrerebbe esserci un gruppetto di una decina di persone intenzionate a ricandidarsi, ma ci sono ancora discussioni in merito ai ruoli all’interno dell’associazione” fa sapere il presidente uscente, Stefano Bertalmio.

Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 10 alle 21, in Comune a Perosa Argentina: “Speriamo nell’ingresso di nuove persone, che potrebbero portare freschezza e nuove idee, soprattutto auspico un cambiamento fra le posizioni più esposte, ovvero fra chi ricopre ruoli” conclude Bertalmio.

Tatiana Micaela Truffa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU