Eventi - 03 dicembre 2021, 15:44

Pinerolo: ‘Scritto misto’ in versione off per colorare la pediatria dell’ospedale

Il festival di libri e musica sposa il progetto di Jambo Car

Un appuntamento della rassegna estiva di ‘Scritto misto’

Un appuntamento della rassegna estiva di ‘Scritto misto’

Una presentazione di un libro accompagnata dalla musica, sotto l’insegna di ‘Scritto misto off’, per sostenere il progetto ‘Colori in corsia’ dell’associazione Jambo Car. L’appuntamento si terrà domani, sabato 4, alle 16, nel salone dei Cavalieri di Pinerolo (viale Giolitti 7).

“Jambo Car ha lanciato un progetto per colorare i muri della pediatria dell’ospedale di Pinerolo e ha chiesto all’autrice Silvia Arseni e al suo editore Andrea Garavello di devolvere alla causa una parte del ricavato delle vendite del libro ‘Misteri a Rollopine. Alla ricerca delle risposte’ – riepiloga Deborah Severini, organizzatrice del festival di libri e musica ‘Scritto misto’ –. Il presidente Nando Busin mi ha proposto di mettere in piedi un evento di beneficenza e con gli altri sostenitori di ‘Scritto misto’ abbiamo pensato a un appuntamento ‘off’ a Pinerolo’.

Oltre alla presentazione del libro di Arseni, sono stati coinvolti i giovani musicisti del Corelli e il coro di voci bianche. La giornata si chiuderà con una merenda offerta da Albergian e Galup.

Marco Bertello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU