Piazza Pinerolese presenta i profili, fuori dalla politica dei due candidati alle Comunali di Porte del 3-4 ottobre: Simone Gay (Un Progetto per Porte) e Paolo Sales (Porte Insieme si può).
Paolo Sales, 45 anni, candidato sindaco per la lista ‘Porte Insieme si può’, insegna scienze al liceo scientifico di Saluzzo, e nel tempo libero coltiva la passione per la fotografia, la realizzazione di siti web, e tutto quanto concerne la moderna comunicazione ‘social’: “Passioni che intendo mettere a servizio della popolazione della città di Porte, per sveltire e donare maggiore trasparenza alla comunicazione fra Comune e cittadini, ma anche praticità nella fruibilità di molti servizi”.
Sales vanta svariate esperienze in associazioni sia a livello locale che nazionale. In passato ha vissuto a San Secondo di Pinerolo, ma è cittadino di Porte da ormai quindici anni e cinque anni fa, con il suo compagno, sono stati la prima coppia di Porte ad unirsi in rito civile, andando a coronare il percorso di una lunga storia d’amore.