Economia e lavoro - 08 luglio 2021, 16:05

Riapertura ex Annovati: Frossasco raccoglie le osservazioni al progetto

Il Comune ha creato un indirizzo e-mail apposito

Kastamonu dall'alto

Il Comune di Frossasco ha creato un indirizzo e-mail apposito per accogliere le osservazioni sul progetto di riapertura dell’ex Annovati da parte della Kastamonu.

L’iniziativa era stata anticipata nell’incontro del 14 giugno, dove Luca Barboni, responsabile sicurezza e ambiente della divisione italiana della multinazionale turca, assieme ai progettisti, aveva presentato il progetto e risposto alle domande di giornalisti e consiglieri di minoranza.

Il 28 aprile Kastamonu ha presentato la documentazione in Città metropolitana per riavviare la produzione di pannelli truciolari grezzi e nobilitati. La Città metropolitana ha richiesto delle integrazioni in data 11 giugno e quando tutto sarà stato consegnato e vagliato, il progetto verrà pubblicato per raccogliere eventuali osservazioni. Per arrivare pronti a questa fase, il Comune ha deciso di partire con la raccolta delle richieste e delle perplessità dei cittadini, che vanno spedite a progetto.kastamonu@comunefrossasco.it, con allegata copia della carta d’identità. L’Amministrazione le valuterà e le userà come elementi per presentare le sue osservazioni formali al progetto.

Marco Bertello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU