Attualità - 27 aprile 2021, 19:16

Pro loco di Vigone: Paola Salvai è la nuova guida

Rinnovato il direttivo, con il presidente uscente Bartolo Mottura che fa il tesoriere

Paola Salvai

Paola Salvai

La Pro loco di Vigone si prepara a ripartire con un direttivo rinnovato e con un nuovo presidente. La guida è passata a Paola Salvai, già attiva in paese su numerosi fronti, dal .Gim Junior al gruppo di lettori Liberi.

“Mi sono avvicinata alla Pro loco già a inizio anno scorso, dopo aver collaborato per le iniziative del .Gim Junior – racconta Salvai –. Malgrado non fossi nel direttivo ho partecipato ad alcune riunioni e il presidente uscente Bartolo Mottura mi ha chiesto se me ne volessi occupare io”.

Le elezioni si sono tenute la scorsa settimana e hanno visto l’ingresso, assieme a Salvai, di altri due volti nuovi: Elena Chiattone e Patrizia Perusia nel ruolo di revisori dei conti con Amedeo Rossella e Giovanna Viotto. Il vicepresidente è Gianpiero Oggero, il segretario Maurizio Abrate, mentre il presidente uscente fa il tesoriere.

“Mottura mi affiancherà in questa fase, anche perché per mettere in piedi grandi manifestazioni ci vuole esperienza” sottolinea Salvai. Il nuovo direttivo sarà integrato nelle prossime settimane, perché “inseriremo delle persone che si occuperanno di progetti specifici come quello del .Gim Junior, che vorrei venisse portato avanti dai ragazzi più grandi di quel gruppo” conclude la nuova presidente.

Marco Bertello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU