Pinerolo domani avrà il suo concertone. I giovani di Urban Box e Yepp, in collaborazione con il Comune, hanno organizzato un Primo Maggio online in cui non mancherà la musica.
Il programma, curato da Francesca Bastianini e Margherita Ghiano, verrà trasmesso sulle pagine Facebook di Loft Pinerolo Urban Box e Città di Pinerolo.
Si parte alle 10 con “Odio gli indifferenti”, interpretazione dell’attore Marco Guglielmi. Alle 12 invece verrà trasmesso un videofotografico di Luigi Avondo come omaggio ai lavoratori del lockdown.
Mentre il “Concertone alla 2020 – Covid edition” si terrà alle 15. La giornata si concluderà con “Forza 4” un dibattito su giovani e lavoro.
«L’intento è quello di passare una piacevole giornata insieme, ricordando che il momento storico che stiamo vivendo non ha precedenti e le conseguenze che trascinerà con sé restano oscure – spiegano i ragazzi del Loft –. Quello che è certo è che bisogna farsi forza, bisogna reinventarsi e cercare di tirare fuori il meglio dalla situazione».