Serate dedicate alle donne, quella che il Ristorante-Pizzeria “New Wellington” di Paesana manderà in scena all’ora di cena di sabato 7 e domenica 8 febbraio.
Il locale di Via Reinaud con vista sul Monviso che fa del rapporto qualita/presso un gradito ed apprezzato stile di vita ha infatti messo a punto due differenti menù che il cosiddetto “pianta delle donne” (qui lavorano solo ed esclusivamente donne) servirà alla sua affezionata e numerosa clientela femminile.
Il menù dovrà venire scelto al momento al momento della prenotazione e – quale che esso sia – verrà servito al prezzo di 28 euro, acqua, vino e caffe compresi.
Il “Menu mare” prevede sauté cozze e vongole all'arancia insalatina tiepida calamaro grigliato su cremosa di fave, ravioli di gamberi e limone al burro e timo, gran fritto di pesce con verdure e bis di dolci.
Il “Menu della tradizione” prevede invece arrotolato di fassona toma di viso e bieta, insalatina di pollo con mela verde, soncino, fragole e Grand Viso, agnolotti di riso, carne e cavolo alla piemontese al ragù, fritto misto alla piemontese e bis di dolci.
Prenotazioni al numero 377.3598255.