Attualità - 10 dicembre 2019, 18:36

La Pro Pinerolo al voto domenica: ecco i nomi dei candidati

In lizza 27 aspiranti consiglieri, molti meno di delle elezioni del maggio 2018

La Pro Pinerolo al voto domenica: ecco i nomi dei candidati

La Pro Pinerolo si prepara al voto anticipato di domenica 15 dicembre. I candidati sono 27, molti meno dei 43 che si erano presentati il 27 maggio 2018. Oltre al presidente uscente Enrico Maulucci ci sono in lizza: Silvia Arseni, Thomas Avramo, Valentino Barbieri, Christian Barral, Daniele Beltramino, Luca Bertero, Giovanni Bosio, Giovanni Carosso, Cristian Ciancio, Michele Cirasole, Riccardo D’Angelo, Andrea Genco, Luca Griot, Matteo Griot, Luana Laccona, Diego Lageard, Vittorio Lauritano, Simone Mana, Giuseppe Maretto, Luca Milana, Federico Occelli, Andrea Roggia, Fabrizio Sardo, Mario Sironi, Luca Sturaro e Luca Tumminello. Scorrendo i nomi, si nota come non ci sia tra i candidati il predecessore di Maulucci, Roberto Inoli.

La decisione di andare al voto anticipato è stata presa ad unanimità dal direttivo per far fronte «a una serie di dimissioni» come spiegava lo stesso presidente uscente.

La prima convocazione dei soci pro loco è per le 9,30, la seconda per le 10,30, nella sede di piazza Vittorio Veneto 8: ogni votante può esprimere 12 preferenze. I componenti del nuovo direttivo, che resterà in carica due anni, saranno 15 e toccherà a loro nominare il presidente e le altre cariche.

Marco Bertello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU