Profumi, sapori e musica accendono l’autunno a Bibiana: da venerdì 24 a domenica 26 ottobre torna la Sagra del Kiwi, giunta alla sua XXVI edizione. “Un fine settimana interamente dedicato ai piatti della tradizione, alla musica dal vivo e al piacere di stare insieme sotto il Palatenda riscaldato di piazza Vittorio Emanuele” annuncia Piero Caffaro presidente della Pro loco, associazione che organizza la manifestazione.
Il programma si apre venerdì 24 con una serata gastronomica dedicata al ‘Gran Bollito’, accompagnata dalla musica dell’Orchestra Loris Gallo (ingresso libero).
Sabato 25 spazio al mercato ortofrutticolo e hobbistico e ai giochi in legno giganti per i bambini, ma il clou arriverà in serata con la cena dei 15 antipasti, seguita dallo show musicale di Radio Gran Paradiso, garanzia di festa e allegria (ingresso libero).
La giornata conclusiva di domenica 26 sarà un concentrato di gusto e spettacolo: dalle 9 alle 18,30, il centro di Bibiana si riempirà di prodotti ortofrutticoli, animali da cortile, artigiani e produttori locali, oltre alle esibizioni di rapaci e falconeria.
A pranzo, la Pro Loco propone il self-service ‘Lön ch’a i é’, mentre alle 19,30 tornerà protagonista la cucina con la Serata del Fritto di Pesce. Gran finale alle 21,30 con il Comedy Show dei comici di Zelig e Colorado Claudio Batta, Gianpiero Perone e Stefano Chiodaroli, per chiudere la sagra con risate e buona compagnia.
Prenotazioni obbligatorie per le cene entro giovedì 23 ottobre ai numeri: 348 3367322 (Piero), 338 8274656 (Luca).