La Fiera d’autunno numero 150 di Castagnole Piemonte si apre al raduno dei trattori, che si incontreranno, stasera, per la prima volta
Il programma della fiera sarà fitto e ricco di novità.
Questa sera, alle 18, in largo Trento ci sarà il Raduno dei trattori.
L’evento, a partecipazione gratuita, è dedicato a tutti gli appassionati delle macchine agricole di ieri e di oggi.
A seguire, a cena, si potrà gustare il gran fritto misto alla piemontese, con le note del dj Merlo e l’animazione della vocalist Aliai Dea.
Ci saranno inoltre delle promozioni dedicate a chi porterà il proprio trattore e gadget per tutti i partecipanti.
La fiera continuerà domani, con l’inaugurazione della mostra di modellismo ferroviario a cura del Gruppo Fermodellistico Cv19 Amici di DCCWorld che si terrà alle 16 al centro servizi La Pesa, di via Trento 3.
Mentre alle 20ci si potrà divertire con la tredicesima edizione del Yellow Party e la cena a base di salumi, formaggi, spezzatino e polenta, a cura della Pro Loco.
A seguire dalle 22.30 si potrà ballare con la musica di Fabiolino Sunfly e Mirko Esse.
Il programma della festa si concluderà domenica 27, dove per tutto il giorno fino alle 18, si potrà passeggiare tra le vie del paese e vedere le bancarelle di produttori agricoli e commerciali.
Dalle 12,30 al Palafiera di largo Trento, sarà possibile partecipare al pranzo organizzato a cura della Pro Loco con i bolliti misti.
Nell’arco della giornata si potrà ancora visitare la mostra di modellismo e la mostra iconografica ‘L’emigrazione, alla ricerca di un futuro migliore’, inaugurata giovedì 24 ottobre in sala consiliare. Inoltre si potrà anche partecipare al ‘Motor Fest 2024’, raduno di auto storiche, Volkswagen, trattori e tuning.