Studio commercialistico con sede a Saluzzo cerca una risorsa da inserire nella divisione amministrativa in qualità di: Impiegato/a contabile amministrativo/a. Si richiede comprovata esperienza maturata in analoga posizione.
Mansioni che verranno richieste:
- Gestione della contabilità di un pacchetto di 20 clienti con regime ordinario, comprensivo delle scritture di ammortamento, assestamento e chiusura di fine anno;
- Importazione delle fatture elettroniche tramite il portale Fatture e Corrispettivi dell’Agenzia delle Entrate nel programma di contabilità;
- Eventuale predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali;
- Eventuale predisposizione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati;
- Eventuali Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);
- Altri adempimenti contabili e fiscali richiesti dalla mansione.
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea triennale in Economia;
- Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali, specificatamente nella gestione di clienti in contabilità ordinaria;
- Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
- Ottima conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
- Capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
- Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
- Persona capace, ordinata, riservata e autonoma;
- Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
- Ottima capacità informatica ed uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità; preferenziale la conoscenza del gestionale Team System;
- Domicilio a Saluzzo o provincia o comunque in aree limitrofe allo studio.
Luogo di Lavoro: Saluzzo
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Inserimento immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time; inquadramento e retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Inviare curriculum vitae a: info@piazzapinerolese.it