/ Eventi

Eventi | 26 dicembre 2022, 21:30

Dove acquistare in sicurezza i fuochi d'artificio per Capodanno? Alla 'Granda Fuochi' di Cuneo

Fuochi d'artificio e spettacoli pirotecnici adatti ad ogni ricorrenza a prezzi più bassi di quanto uno possa pensare, da martedì 27 a sabato 31 dicembre con orario continuato dalle 8.30 alle 19.30

Dove acquistare in sicurezza i fuochi d'artificio per Capodanno? Alla 'Granda Fuochi' di Cuneo

Da molti anni la ‘Granda Fuochi’ di Cuneo è specializzata nella commercializzazione di fuochi d'artificio e spettacoli pirotecnici adatti ad ogni ricorrenza a prezzi più bassi di quanto uno possa pensare, da martedì 27 a sabato 31 dicembre con orario continuato dalle 8:30 alle 19:30.

Abbiamo tutti voglia di un po’ di serenità, tranquillità e divertimento. Anche il 2022 è stato un anno difficile, l’energia, il gas, la guerra, tutte cose negative che hanno condizionato il nostro benessere fisico e mentale.  Tra una decina di giorni inizierà il 2023, partiamo con il piede giusto: festeggiamo il Capodanno al ristorante o a casa con gli amici illuminando il cielo con spettacolari fuochi d’artificio.
Sul sito internet https://www.grandafuochi.it/ è possibile visionare l’ampio assortimento di spettacoli pirotecnici e fuochi d’artificio disponibile per le feste.  Da quest’anno è possibile selezionare per ogni prodotto disponibile un video che riproduce per intero lo spettacolo che andremo ad acquistare. 

Ognuno potrà scegliere in serenità dopo aver visionato lo spettacolo che desidera acquistare. Anche se i fuochi venduti sono sicuri, il suggerimento dell’azienda è sempre quello di fare sempre molta attenzione quando si acquistano e si usano i fuochi d’artificio.

“Se vogliamo divertirci mantenendo un assoluto grado di sicurezza – sottolinea l’azienda – si può contattare La Granda Fuochi, la quale è disponibile a fornirci tutte le informazioni necessarie per poter allestire uno spettacolo in piena sicurezza e nel pieno del rispetto delle normative che controllano e tutelano l'utilizzo dei fuochi artificiali. Spesso molti si domandano: ma quanto costa uno spettacolo pirotecnico? La risposta è: molto poco, meno di quanto uno possa immaginare! Questa tipologia di spettacolo ormai ha raggiunto costi che possono essere tranquillamente alla portata di tutti. La vasta disponibilità di prodotti permette a tutti di poter creare e personalizzare il proprio spettacolo rendendolo unico ed emozionante”.

I fuochi d'artificio possono essere venduti solamente alle persone che hanno compiuto i 18 anni e pertanto, solo dopo aver verificato questo requisito, verrà spiegato loro il vasto assortimento di articoli e il loro semplice utilizzo.
La Granda Fuochi si trova a Cuneo, in via Valle Po’ 91 in frazione Madonna dell’Olmo.
Da martedì 27 a sabato 31 dicembre effettuerà un orario continuato dalle 8:30 alle 19:30.

Per maggiori informazioni telefonare ai seguenti numeri 349-6706746 o 340-5701969 o sul sito https://www.grandafuochi.it/

Files:
 30604 locandina-granda-fuochi 01 (2.5 MB)

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium