/ Cronaca

Cronaca | 11 novembre 2022, 09:53

Cielo sereno e giornate gradevoli oggi e domani, da domenica arriva il freddo

Da lunedì piogge e nevicate fino a 1.400/1.500 metri

sole

Da lunedì piogge e nevicate fino a 1.400/1.500 metri

Oggi e domani ancora giornate per lo più soleggiate e con temperature ben oltre la media del periodo. Da domenica l'arrivo di aria più fresca farà ritornare le temperature in media e la formazione di una bassa pressione sul Mediterraneo centrale darà il via ad una settimana  più instabile. 

A Torino quindi avremo questa situazione:

Oggi venerdì 11 e domani sabato 12 Novembre. 

Cielo sereno o poco nuvoloso in montagna, con velature in aumento da domani. Nebbie notturne e mattutine possibili su pianure sudorientali. Temperature massime in aumento e valori compresi tra 19 e 20 °C. Minime tra 8 e 10 °C. Venti assenti o deboli di direzione variabile.

Domenica 13 Novembre.

Cielo molto nuvoloso o coperto di notte e primo mattino, con schiarite durante il corso della giornata. Temperature ancora stazionarie nelle minime, in netto calo nelle massime specie in montagna, con valori non oltre 15/16 °C in pianura . Venti ancora assenti o deboli di direzione variabile.

Da lunedì 14 Novembre.

Probabili piogge soprattutto sul settore nordoccidentale e Valle d'Aosta con nevicate fino a 1400/1500 m nella giornata di lunedì, poi durante la settimana ci sarà il passaggio di altre perturbazioni piuttosto rapide, da valutare nei prossimi aggiornamenti le precipitazioni che cadranno sul nostro territorio.

Meteo Green

Previsioni stagionali

Torino

Datameteo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium