Economia e lavoro - 20 giugno 2022, 08:00

Pian Munè di Paesana: cena d'estate tutte le sere e Bric Lombatera nel week end

Menù riservato alle serate dal lunedì al venerdì a 15 euro che comprende antipasto o dolce a scelta, piatto caldo a scelta, bicchiere di vino o birra o bibita

Caldo in pianura? Si combatte con il fresco di montagna!

Al Rifugio Pian Munè – quello cui si accede direttamente con l’auto - ogni sera si propone la Cena d'Estate a quota 1535 metri.

Un menù per godersi una fuga serale dal caldo con i piatti tipici e freschi.

Un menù riservato alle serate dal lunedì al venerdì a 15 euro che comprende antipasto o dolce a scelta, piatto caldo a scelta, bicchiere di vino o birra o bibita, mentre  il “Menù bimbi” con piatto a scelta, dolce ed acqua viene servito a 10 euro.

La cena viene servita a partire dalle ore 19.

Prenotate il vostro tavolo al numero 328 6925406 (anche via messaggio whatsapp).

Potete anche provare la “Merenda Sinoira” dalle 17 alle 19 con tagliere misto tipico e bicchiere di vino o aperitivo.

Nel prossimo week end invece, i laboratori di Pian Munè vi porteranno al Bric Lombatera, sito di antiche incisioni rupestri e occasione per una facile passeggiata con Guida naturalistica con ritrovo per la partenza alle ore 14 al rifugio

Partecipazione gratuita scrivendo un messaggio whatsapp al  numero 3286925406.

Informazione Pubblicitaria