Economia e lavoro - 14 marzo 2022, 08:45

Torino: al via MARKETERs Reaction 2022 dedicato alla moda

Un evento che incontra il mondo della moda per interrogarsi sui cambiamenti del settore post pandemia Covid-19

Al via MARKETERs Reaction 2022 dedicato alla moda

Venerdì 18 Marzo 2022, presso la Scuola di Management ed Economia di Corso Unione Sovietica, 218 bis, 10134, si terrà la quinta edizione del MARKETERs Reaction, organizzato dal comitato torinese del MARKETERs Club.

 

Il MARKETERs Club è un’associazione universitaria riconosciuta a livello nazionale che offre corsi di formazione, collaborazioni con aziende e talk con personalità di spicco del mondo del marketing e del management. Infine, dà vita a eventi monotematici dove vengono invitati più professionisti: un evento organizzato tutto da studenti per un confronto tutto per giovani imprenditori.

 

MARKETERs Reaction 2022: Satisfashion – wear the change è il nome del secondo evento dell’anno del MARKETERs Club Torino.

 

Ogni evento è trainato da un tema portante e in questo caso il tema sarà il mondo della moda, dal fast fashion ai brand di lusso, coinvolgendo vintage e magazine. Sarà interessante capire come sono cambiate le dinamiche di questo settore a causa della pandemia e chi decide il trend dell’anno.

 

L’evento avrà inizio intorno alle 14:00 e, durante gli speech degli ospiti, i partecipanti avranno la possibilità di prendere parte attivamente avendo anche la possibilità di porre domande.


La giornata sarà costellata di cambi di scena, break e momenti interattivi dove i soci potranno mettersi effettivamente in gioco e vincere premi in palio, il tutto grazie al supporto degli sponsor.

 

MARKETERs Reaction 2022: Satisfashion - wear the change è organizzato dal comitato di Torino, il quale conta più di 150 soci.

 

Grazie all’impegno e alla passione che vengono riposti in ogni attività, attualmente il Club conta più di 300 soci a livello nazionale.

 

Gli scorsi eventi hanno visto partecipare in veste di relatori:

  • Tommaso Saronni Director PR, Social & Digital di Adidas Group

  • Simonluca Scravaglieri Marketing Manager di Ceres

  • Veronica Dolce Marketing Manager di Rolling Stone Italia

  • Mauro Zanetti PMO presso Juventus FC

  • Lorenzo Giorda Group Digital Marketing Director di Lavazza

  • Nicolò Scala Marketing Manager di Durex Italia

 

e molti altri.


Tra i media partner ci sarà anche Torinoggi.it, una testata del Gruppo Editoriale More News.


Sarà un’esperienza formativa ed entusiasmante. Il modo per saziare la curiosità? Partecipare il 18 marzo e scoprirlo insieme!



MARKETERs Club Torino

Dove trovarci

Instagram: @mktrsclub.to

Facebook: MARKETERs Club Torino

Sito Web: MARKETERs Club

Linkedin:MARKETERs Club

Twitter: @mktrsclub

 

Informazione pubblicitaria