È una strada praticabile per fare fronte agli aumenti in bolletta del gas e della luce e per vivere, quindi, con più serenità questi mesi freddi. Dal 1 novembre, Trecca Gas, a Pinerolo, in Via Bignone 85/15, è diventato partner di Edison, una delle maggiori aziende italiane attive nei settori dell'approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica e gas.
L'azienda pinerolese – che dal 1982 si occupa di manutenzione e installazione caldaie, condizionatori, impianti di riscaldamento a risparmio energico – propone oggi ai suoi clienti il nuovo servizio, adatto ad incontrare le esigenze di chi non vuole arrendersi al rincaro in bolletta. “Diventando partner di Edison abbiamo la possibilità di attivare le forniture ai nostri clienti con una riduzione importante sul costo della componente energia e materia prima gas, oppure applicando un bonus in bolletta” spiega Gerardo Trecca, titolare dell'azienda. Il bonus è riservato a chi sceglie il contratto a tariffa fissa per due anni, ammonta complessivamente a 80 euro e viene spalmato sui 24 mesi. Chi invece sceglie la tariffa fissa per un anno, avrà le riduzione del costo della componente energia e materia prima del 30%.
“I nostri uffici sono in grado di accompagnare il cliente in un'attenta valutazione del consumo attuale per comparare le due offerte – sottolinea Trecca – ed arrivare quindi a scegliere quella più conveniente”. In entrambi i casi verrà riconosciuta la possibilità di cambiare o interrompere il contratto a costo zero in qualsiasi momento.
Queste promozioni sono garantite solo per chi sottoscrive il contratto con i partner Edison, e per farlo basta prendere un appuntamento di persona, o telefonico, con le impiegate di Trecca Gas ai seguenti contatti: 0121 1976788, 391 4742248, oppure scrivere a edison.treccagas@gmail.com