Economia e lavoro - 01 luglio 2021, 09:00

Sostituisci la caldaia con lo sconto immediato: con Trecca Gas la cifra residua può essere spalmata in piccole e comode rate

L’azienda pinerolese ha cercato risposte ai nuovi bisogni dei cittadini che a causa della crisi economica legata alla pandemia hanno visto ridurre la loro capacità di spesa

Trecca Gas, azienda pinerolese attiva fin dagli anni Ottanta, ha trovato una soluzione per permettere anche a coloro che non hanno un credito d’imposta Irpef adeguato, o un reddito minimo, di poter beneficiare lo stesso degli sgravi fiscali e contare quindi sulla sicurezza, sul comfort e sul risparmio energetico di una nuova caldaia a condensazione.

Lo sconto immediato in fattura del 50%, o del 65%, per sostituire la caldaia a gas, ma anche per nuove installazioni di condizionatori d’aria o per efficienti caldaie o stufe a pellet, ha permesso a tanti di affrontare la spesa in modo più sereno senza bisogno d’acconto e spalmando la cifra residua, in comode e piccolissime rate. Ormai sono migliaia le persone che nel Pinerolese si sono affidate a Trecca Gas per la sostituzione della caldaia.

L’azienda, interamente a gestione famigliare, composta da Gerardo Trecca e sua moglie Anna, assieme ai figli Jonatan, Simone, Lidia, ha deciso di rispondere alle esigenze del mercato e di stare sempre al passo con le nuove tecnologie sul risparmio energetico.

È stata l’attenzione verso il territorio su cui lavorano oramai da quarant’anni, a spingere Trecca Gas a rispondere a nuove esigenze: “In questo periodo le condizioni di lavoro di molti pinerolesi sono peggiorate e alcuni cittadini hanno visto diminuire notevolmente la loro capacità di spesa. Non è giusto però che debbano rinunciare alla sicurezza, al comfort e al risparmio che consente, ad esempio, una nuova caldaia a condensazione, oppure l’installazione di un nuovo condizionatore d’aria a pompa di calore, o ancora, una nuova ed efficiente stufa a pellet in classe energetica A+”. 

Per informazioni: Trecca Gas

Via Bignone 85/15 Pinerolo

Tel. 0121 396316

Email: info@treccagas.it, assistenza@treccagas.it, amministrazione@treccagas.it

www.treccagas.it

informazione pubblicitaria