/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 24 settembre 2020, 13:35

A Rivalta domenica 27 l'edizione numero 32 della Sagra del Tomino

Fine settimana di eventi tra letteratura, musica ed enogastronomia

A Rivalta domenica 27 l'edizione numero 32 della Sagra del Tomino

Domenica 27 settembre, dalle 8 alle 19, in piazza Gerbidi a Rivalta torna l’appuntamento con la tradizione enogastronomica del territorio. Tra nuovi regolamenti e necessità di sicurezza, la Sagra del Tomino, ormai storica manifestazione rivaltese, taglia il traguardo dell’edizione numero 32.

Un anno in più che testimonia come il tomino – prodotto semplice e genuino – rappresenti ormai un’eccellenza di cui essere orgogliosi. Una scelta, quella di concentrare la manifestazione in una sola piazza e in una sola giornata, dettata dall’esigenza di garantire ai partecipanti un accesso controllato e sicuro alla sagra.

Sarà una manifestazione diversa da quella degli anni passati, ma di non minore qualità. Hanno infatti confermato la loro partecipazione le associazioni cittadine, i gruppi storici e di antichi mestieri che con le loro iniziative faranno da cornice agli stand gastronomici e ai laboratori del formaggio.

Presenti in piazza anche punti di ristoro, coltivatori e produttori locali. Non mancheranno, poi, i punti di animazione e di intrattenimento, dove i più piccoli potranno sfidare mamme e papà all’assalto del Castello con la catapulta e con i giochi di logica.

A rendere più interessante e coinvolgente la giornata anche la mostra di trattori d’epoca, la mostra di bonsai, una fattoria didattica e un’esibizione di falconeria.

Tutte le informazioni e le modalità di accesso agli eventi disponibili su www.comune.rivalta.to.it

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium