Economia e lavoro - 04 giugno 2020, 17:42

Decreto Liquidità: UniCredit ha erogato finora oltre un miliardo di euro alle PMI italiane per finanziamenti fino a 25mila euro

Taricani: ""C'è stato un notevole interesse verso questi finanziamenti. Questo risultato conferma il nostro impegno per sostenere le imprese italiane in questa fase così complessa"

Decreto Liquidità: UniCredit ha erogato finora oltre un miliardo di euro alle PMI italiane per finanziamenti fino a 25mila euro

UniCredit ha erogato più di un miliardo di euro (raddoppiato in due settimane) a circa 47 mila aziende italiane che hanno presentato le richieste per un finanziamento fino a 25 mila euro con garanzia dello Stato, sulla base del decreto liquidità. La banca ha infatti rafforzato e accelerato il processo per i finanziamenti richiesti, anticipando l'erogazione in attesa di ricevere la garanzia da parte del Fondo centrale.

Remo Taricani, Co-CEO Commercial Banking Italy di UniCredit ha commentato: "C'è stato un notevole interesse verso questi finanziamenti. Questo risultato conferma l’impegno di UniCredit per sostenere le imprese italiane in questa fase così complessa. Colgo l’occasione per ringraziare i colleghi per lo sforzo profuso nell’assistere i nostri clienti ogni giorno"

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU