Economia e lavoro - 04 giugno 2020, 15:16

Assemblee separate Nova Coop, A Torino si vota fino all'11 e al 13 giugno

A Volpiano, San Mauro e Settimo si vota fino all’11 giugno, a Chivasso, Borgaro, Strambino, Caluso e Cuorgnè fino al 13 per approvare il bilancio 2019

Assemblee separate Nova Coop, A Torino si vota fino all'11 e al 13 giugno

 

I Soci Coop dei presidi di Torino Corso Belgio e Torino Corso Molise potranno votare fino a giovedì 11 giugno, i Soci di Torino Botticelli, Torino piazza Respighi, Ipercoop Via Livorno e Fiorfood fino a sabato 13 giugno per nominare i rappresentanti che prenderanno parte all’assemblea separata per l’approvazione del Bilancio Civilistico 2019 di Nova Coop. La chiamata si rivolge ai 66.575 soci (+4.992 rispetto al 2018) dei presidi di Torino.

 

A Volpiano, San Mauro e Settimo i Soci Coop avranno tempo fino a giovedì 11 giugno, a Borgaro, Caluso, Cuorgné, Chivasso e Strambino fino a sabato 13 giugno per esprimere il proprio voto ed eleggere i rappresentanti che prenderanno parte all’assemblea separata insieme al presidente e al segretario per l’approvazione del bilancio civilistico 2019. Per conoscere i dati del bilancio e i nominativi dei delegati è possibile consultare il sito www.vivicoop.it o recarsi presso il proprio punto vendita.

Quest’anno, in ottemperanza alle misure di distanziamento sociale necessarie per ridurre i rischi connessi all’emergenza sanitaria da Covid-19, la partecipazione potrà avvenire soltanto a distanza. I soci avranno la possibilità di esprimere la propria preferenza via fax al numero 011.6508053, tramite posta certificata all’indirizzo assemblee@pec.novacoop.coop.it o con raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Studio Irrera – Corso Marconi 7 – 10025 Torino. In alternativa i soci potranno compilare la delega direttamente presso i punti vendita (a Casale solo presso l’Ipercoop) dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30.

La chiamata si rivolge ai 48.758 soci (+ 1.648 rispetto al 2018) dei presidi di Borgaro, Caluso, Chivasso, Cuorgné, San Mauro, Settimo, Strambino e Volpiano che nel 2019 hanno organizzato iniziative di Educazione al Consumo Consapevole in 69 classi degli istituti scolastici del territorio per un totale di 1.257 studenti coinvolti e hanno curato la raccolta di beni alimentari in favore delle persone in difficoltà destinandoli all’associazione “Punto a capo” (Chivasso), alle associazioni Anteo e San Lorenzo (Caluso), alle associazioni “La Tartaruga” e “Mastropietro” (Cuorgnè), alla chiesa Ss. Cosma e Damiano (Borgaro), al Banco Alimentare e alla Cooperativa Sociale Frassati, alla S. Francesco onlus (Settimo), all’associazione Gruppo Abele (San Mauro), alla Cooperativa Sociale Pollicino (Strambino), testimoniando attivamente l’impegno concreto di Nova Coop nel generare valore per i territori in cui è presente.

Nel 2019 i punti vendita hanno erogato complessivamente 966.615 bollini nell’ambito della campagna “Coop per la scuola” grazie ai quali è stato possibile finanziare l’acquisto di materiali didattici, articoli di cancelleria, dispositivi informatici e per la didattica digitale.

I soci potranno formulare domande sull’ordine del giorno alla cooperativa e farle pervenire, entro l’8 giugno, tramite form sul sito, raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata alla sede centrale Nova Coop o scrivendo a soci.consumatori@novacoop.coop.it. Le risposte saranno rese disponibili sul sito www.vivicoop.it entro il 10 giugno.

L’esercizio 2019 si è rivelato particolarmente positivo per Nova Coop che ha potuto chiudere il Bilancio civilistico con un fatturato di 1,063 miliardi di euro e un utile netto di oltre 13,6 milioni di euro.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU