Economia e lavoro - 30 aprile 2020, 11:00

Approfittiamo del momento per dare spazio a creatività e curiosità

In un momento in cui l’attesa può essere snervante, abbiamo invece scelto di stare accanto ai nostri clienti scegliendo per loro con cura e passione tante cose belle, di cui anticipiamo la nuova collezione Pesavento. Così L’Albero delle Gioie di Saluzzo si prepara all’apertura di maggio

“In questo momento, sia pure così difficile, abbiamo scelto di non perderci d’animo e di stare invece vicino ai nostri cliente dedicandoci, con più calma e grande accuratezza, a selezionare le nuove collezioni da presentare con rinnovata gioia alla nostra riapertura.

Proprio in questo periodo complesso, abbiamo fatto della nostra casa il nostro laboratorio, dove la fantasia è lo strumento per inventare ogni giorno qualcosa di autentico. Che ci unisca a voi, che vi parli di noi, che ci faccia sentire bene insieme dandoci forza e speranza”.

Questo il commento di Teresa e Simona, della gioielleria L’Albero delle Gioie di Saluzzo, nel raccontare la loro esperienza di chiusura nell’emergenza, e da cui trapela vivissimo il desiderio di condividere  il loro entusiasmo e forza di animo.

Ed è proprio nel loro raccontarsi, che trapela il leitmotiv che le ha ispirate, dove Curiosità e Fantasia assumono carattere predominante che prelude a collezioni originali, uniche e irripetibili, fra le quali spicca sicuramente quella di Pesavento, che già nella propria community  anticipa creata per “donne originali che sappiano valorizzare se stesse”.

Ricordiamo che Pesavento è una linea di gioielli  “Made in Italy” con una forte vocazione per il contemporaneo e quel carattere di innovazione che piace tanto ai giovani, soprattutto per le forme inedite di design.

Inserire FOTO 1

Naturalmente anche le altre collezioni dei brand icona presenti in gioielleria sapranno interpretare al meglio il desiderio di vita e passione che presto tornerà ad impossessarsi di noi.

Ed in particolare:

Massimo Raiteri: brand che si affaccia nell’alta gioielleria italiana negli anni ’50 e in cui oggi, alla terza generazione, convergono artigianalità e tecnologia nella creazione di una linea di gioielli unici. 

Monies:  i gioielli-scultura, in pietre e materiali naturali che nascono dalle mani di due orafi designer danesi, nel laboratorio atelier affacciato sul porto di Copenhagen. 

L’invito è dunque quello avere fede e speranza, e di poter andare presto a trovare questa gioielleria, la più antica di Saluzzo, dove poter  respirare una bella atmosfera frizzante, ricca di curiose novità.


L’Albero delle Gioie è in Corso Italia 4, a Saluzzo, a pochi passi dal Duomo.

Aperto  dal martedì al sabato con orario dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30.

Per chi lo desidera,  su appuntamento telefonando al 340 1093702.

www.alberodellegioie.it 

 

informazione pubblicitaria