Ci sono le donne, gli emarginati, gli oppressi, la morte. Sullo spettacolo aleggia lo spirito della libertà, quella libertà che Fabrizio De André ha cantato. “Attenti al gorilla! Omaggio a Fabrizio De André” è la proposta che l’Accademia dei Folli porterà domani sera sul palco del Teatro Sociale di Pinerolo (piazza Vittorio Veneto 24).
La regia è di Carlo Roncaglia, che sarà anche protagonista assieme a Enrico De Lotto, Gianni Virone, Vincenzo Novelli, Giò Dimasi e Rossella Cavagliato.
La direzione artistica di questo Live Show che si racconta “Storie di vita in musica” è di Daniele Ronco e quella generale di Mulino ad Arte.
Lo spettacolo è diviso in capitoli, che corrispondono aree tematiche, e i successi di Faber sono riproposti con arrangiamenti che cercano di rinfrescare questi capolavori, rispettandone però lo spirito originario.
Il costo del biglietto in platea è di 22 euro (ridotto 19), in galleria 20 (ridotto 17) e nel loggione 15 (ridotto 10). Per i giovani fino a 28 anni il prezzo è 10 euro. Per info e prenotazioni: 370 3259263 o info@mulinoadarte.com.