Domani sera, mercoledì 20 novembre, presso il Cinema Comunale di Barge, con ingresso libero, si svolgeranno due appuntamenti in collaborazione con il Servizio Adulti e Territorio con le Chiese Del 1° Distretto.
#mifidodite è un progetto di sensibilizzazione e prevenzione sulla violenza di genere e, attraverso la collaborazione con il Comune di Barge, il Servizio Adulti e Territorio insieme alle Chiese del 1° Distretto, propone presso il Cinema Comunale di Barge due avvincenti appuntamenti:
ore 20,30 - Proiezione del video Stop alla violenza dell'Istituto Alberghiero di Barge
ore 21,00 - Spettacolo teatrale Stazione di Transito, con la regia di Anna Giampiccoli, e con Paola Bonvicini, Mara Bouchard, Roberta Comba, Giancarla Deferrari, Winiffer Casanovas de la Cruz, Luca Libanore, Beppe Pavan e Valentina Zanella.
Ingresso gratuito.