/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 25 marzo 2020, 13:28

A Perosa Argentina filiale Unicredit chiusa dalla scorsa settimana e non è più possibile prelevare

Il sindaco annuncia di aver contattato i vertici della banca e il Prefetto ma ad oggi non ha ricevuto ancora risposta

A Perosa Argentina filiale Unicredit chiusa dalla scorsa settimana e non è più possibile prelevare

Chiusa giovedì 19 marzo per una disinfezione dei locali, la filiale Unicredit di Perosa Argentina non ha ancora riaperto e fino a questa mattina, mercoledì 25 marzo, non ha nemmeno rifornito il bancomat per i prelievi.

«La direttrice della filiale mi ha comunicato che i locali erano stati chiusi per una disinfezione preventiva, visto che all’interno si erano verificati casi di persone con raffreddore, ma ora la situazione sta provocando disagi ai cittadini dichiara Nadia Brunetto, sindaco di Perosa Argentina –. Ai clienti della banca è stato comunicato di spostarsi a Pinerolo per effettuare le operazioni questo però è un momento in cui dobbiamo limitare il più possibile gli spostamenti».

Il primo cittadino di Perosa Argentina, attraverso l’Uncem Piemonte, ha contattato ieri sera il Prefetto, e i vertici della banca: «Sono ancora in attesa di una risposta sulla riapertura della filiale e sul rifornimento del bancomat. La possibilità di prelevare con il bancomat è fondamentale ma non basta per le esigenze dei cittadini e delle attività rimaste aperte come la farmacia: la cassa continua non è accessibile perché si trova all’interno del locale». Ad oggi rimane aperta in paese solo una filiale Sanpaolo che però ha limitato gli orari di apertura al pubblico.

Elisa Rollino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium