/ Sport

Sport | 05 febbraio 2020, 14:00

PROMOZIONE C - Albese e Busca allungano. Fenoglio, 100 con l'Azzurra a suon di gol

Rallentano in zona Champions Villafranca e Pancalieri Castagnole

Gioele Fenoglio (Azzurra)

Gioele Fenoglio (Azzurra)

PROMOZIONE C

>>> NUOVA CLASSIFICA

Dopo 18 giornate Albese e Busca confermano di avere i numeri migliori in direzione Eccellenza: 41 punti per la capolista allenata da mister Perlo, che spazza via 4-1 la Valle Varaita con i gol di Brino, Di Marco, Messineo e Rosso, 39 per l'inseguitrice Busca, che trova il gol di Isoardi nell'1-0 all'Azzurra.

Proprio in casa Azzurra si festeggiano intanto le 100 presenze con la maglia blues di Gioele Fenoglio, anche quest'anno in cima alla classifica cannonieri con 17 gol assieme a Messineo dell'Albese. Numeri spaventosi per Fenoglio, autore di 33 gol già in Prima Categoria nel 2018/2019 (196 reti in totale nel calcio piemontese nella sua carriera) e corteggiato da club cuneesi di categorie più alte.

In zona Champions rallentano Pancalieri Castagnole (blitz esterno dell'Infernotto fimato Sellam, 0-1) e Villafranca (passa 0-2 la Cheraschese con Rocca e Gandino). Nel torinese non prendono punti nemmeno il Carignano (secco 0-4 del Pedona) e il Carmagnola (vittorioso il Sommariva per 2-0 con War e Riorda). 

Cavour e Montatese fanno 0-0, mentre in fondo alla classifica è 0-0 tra Nichelino Hesperia e Piscinese Riva.

Nel prossimo turno Carmagnola-Albese e Cheraschese-Busca.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=292%26giornata=18&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato292').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium