/ Attualità

Attualità | 11 gennaio 2020, 17:04

«Una tessera per mantenere vive le manifestazioni di None»

Da mercoledì 8 è possibile aderire alla Pro loco, associazione che organizza gli eventi di punta del paese

«Una tessera per mantenere vive le manifestazioni di None»

«Aderire alla Pro loco è un passo importante che ognuno può fare per aiutarci a mantenere vive le manifestazioni del nostro paese» a lanciare l’appello, in occasione dell’inizio della campagna tesseramenti 2020, è Manuel Orbolato, tesoriere dell’associazione di promozione del territorio.

Per tesserarsi è necessario rivolgersi a Elisa (Marilena calzature) in via Roma 44.

Attualmente sono circa 100 i soci della Pro loco di None, che curano le tre manifestazioni di punta del paese: il Carnevale degli Strambicoli, “Nonè solo Festa” in occasione della festa patronale la seconda settimana di giugno e “None al cioccolato... e non solo” il secondo weekend di ottobre. «Inoltre organiziamo un Mercà dla Rumenta nell’ultima domenica di maggio e l’iniziativa“Un panettone con gli Anziani”, ovvero la distribuzione gratuita di un panettone a tutti gli over 85 di None portato a casa da noi volontari» aggiunge Orbolato -. Gestiamo anche un magazzino di materiali comprati negli anni e a disposizione dell’Amministrazione comunale e di tutte le associazioni iscritte alla consulta nonese».

 

Il costo per aderire è 10 euro e la tessera garantisce una serie di agevolazioni consultabili sul sito Internet: www.unioneproloco.it/unpli/.

Elisa Rollino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium